The 5-Second Trick For avvocato penalista roma

Eredità e successioni: Il diritto delle successioni e dell'eredità rappresenta una sfera giuridica in cui i conflitti possono turbare gli equilibri familiari, mettendo a rischio stabilità e certezze.

Stefania Crespi → Avvocato penalista cassazionista - L’Avvocato Crespi si occupa di diritto penale da oltre vent'anni. Dopo essersi laureata con 110 e lode presso l’Università Statale di Milano, ha da subito intrapreso la carriera legale presso un importante Studio Legale milanese, seguendo processi in tema di reati societari, finanziari, fallimentari e tributari.

Rossella Gallo → Avvocato penalista Diritto penale: Il diritto penale è, for every passione e specifica formazione, il mio ambito di competenza professionale. Durante la lunga collaborazione con lo studio Arata e Associati ho seguito numerosi casi anche di rilievo nazionale: es. processo MPS e la bancarotta della compagnia aerea "Volare".

Rubina Ghio → Avvocato esperto in diritto di famiglia e minori Eredità e successioni: Lo studio ha esperienza in particolar modo nei ricorsi for every l'ottenimento di quota di pensione di reversibilità da parte del coniuge divorziato titolare di assegno di mantenimento anche in presenza di nuovo coniuge

Giambattista Colombo → Avvocato penalista Diritto penale: Sin dallo svoglimento della pratica forense, mi sono occupato di processi penali; alcuni dei quali con rilevanza nazionale. Ho ormai un'esperienza ultraventennale nella materia, sempre accompagnata dallo studio e dall'aggiornamento professionale.

* con migliori avvocati intendiamo i professionisti e gli studi legali con un più alto deQuo score, il punteggio attribuito dall'algoritmo della piattaforma secondo diversi fattori di posizionamento. Scopri come funziona il motore di ricerca deQuo.

Offro assistenza in termini di protezione di patrimoni personali anche relativamente a trasmissione di cespiti e di cariche societarie, nell'ambito delle crisi delle aziende di famiglia.

Alessandro Mario Travia → Avvocato Civilista Milano - Reggio Calabria Mi occupo soprattutto di - contenzioso civile in materia bancaria collaboro da oltre 15 anni con un consulente che ha lavorato nel settore bancario; - sono fiduciario da circa 20 anni di una società veneta che si occupa di gestione immobiliare per la quale ho anche gestito diverse controversie di diritto societario - contrattualistica; successioni; separazione e divorzio; locazioni; condominio; - diritto penale; diritto penale dell'impresa (in questo ultimo settore collaboro da diversi over here anni con curatori fallimentari- sono stato legale di varied treatment fallimentari) Milano - 4.1 km Leggi profilo

La mia attività si concentra su: ricostruzione dell'asse ereditario, liquidazione in favore dei beneficiari, supporto for each la gestione dei beni ereditati, divisione degli asset ereditari, procuratore speciale in Italia for every la clientela straniera.

Non basarsi solamente sull’onorario che viene richiesto, ma soffermarsi sulle caratteristiche intrinseche dell’avvocato o dello studio legale.

Federico Triulzi → Avvocato penalista Diritto penale: Opero nel campo del diritto penale da venti anni e grazie al lungo periodo di collaboraizone con un primario studio legale milanese ho avuto modo di maturare una vasta esperienza processuale in diverse casistiche del diritto penale.

Diritto penale: Lo Studio presso cui opero offre assistenza alle persone indagate, imputate, alle persone Get the facts offese ed ai responsabili civili in ogni branca del diritto penale, anche minorile. Negli anni ho acquisito una solida esperienza giudiziale nel trattare i reati societari e fallimentari, nonchè i reati contro il patrimonio e la persona, anche grazie alla mia iscrizione nella lista dei difensori d'ufficio di Milano e nella lista dei difensori d'ufficio dei Minorenni di Milano.

Eredità e successioni: Curatore di Eredità giacente e di Delegato alle Vendite nelle procedure esecutive. Amministra patrimoni anche con problematiche societarie, avendo maturato specifiche competenze tecnico giuridiche in materia successoria indispensabili for every svolgere l’attività di consulenza ed assistenza legale nei passaggi generazionali.

Diritto del lavoro: Sono specializzato nella materia del lavoro, essendomi laureato in diritto del lavoro con il Prof.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *